Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, attenzione ai cartellini gialli: un big a rischio diffida

Immobile e Arbitro
La gestione arbitrale di questo inizio di campionato ha fatto molto discutere Sarri e l'ambiente: un big rischia la diffida per i cartellini

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara ad affrontare una partita delicata contro l'Atalanta, in cui dovrà fare a meno di Immobile. L'infortunio del bomber di Torre Annunziata obbligherà Sarri a fare delle scelte forzate. Il tencico è alla ricerca di un sostituto che dovrà inventarsi per mancanza di alternative di ruolo. Non solo la grana Immobile in casa Lazio, la squadra biancoceleste dovrà fare attenzione anche alla questione legata ai cartellini gialli. Il metro di inizio stagione di alcuni direttori di gara è stato aspramente criticato da Sarri. Il rapporto tra falli commessi e cartellini ricevuti ha scatenato veementi e giustificate polemiche. Adesso però bisognerà fare attenzione: un calciatore è a rischio diffida.

Milinkovic

Il giudice sportivo ha pubblicato oggi le decisioni circa l'ultimo turno di campionato di Serie A. Nella lista dei calciatori a rischio di diffida c'è anche Milinkovic-Savic, a quota 3 ammonizioni. Al prossimo cartellino giallo il serbo sarà a rischio squalifica: un aspetto che tutta la squadra dovrà considerare. I prossimi impegni saranno cruciali per la stagione e perdere Milinkovic anche solo per una partita è un lusso che la Lazio non può permettersi. Soprattutto perché già deve fare a meno di Immobile e nelle prossime settimane i big match non mancano: Atalanta, Juve e il Derby per citarne alcune.