Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casale ha la febbre ma punta a esserci: il piano B in caso di forfait

Casale
La Lazio al Franchi con gli uomini contati in difesa: Casale è alle prese con la febbre alta. Sarri spera di non ricorrere ad alternative
Stefania Palminteri Redattore 

Ritmi serrati in un tour de force davvero probante. È una Lazio rattoppata e reduce dalle tante fatiche - fisiche e mentali - quella che si appresta a scendere in campo contro la Fiorentina. Guai a fermarsi ora, il quarto posto è a -5 e dalla sfida del Franchi passerà molto delle ambizioni stagionali. Sarri arriva alla sfida con un gruppo spremuto dalle tante energie spese e con gli uomini contati in difesa. Patric è ancora out per infortunio, Gila è costretto a saltare la sfida per la squalifica dopo il rosso preso a Torino.

È chiamato a stringere i denti anche Nicolò Casale, l'ultimo centrale rimasto insieme a Romagnoli. L'ex Verona è alle prese con la febbre alta: a Formello c'è un virus intestinale che sta girando. Casale vuole stringere i denti ed esserci ma intanto Sarri è corso ai ripari dopo che è scattato l'allarme a Formello. Il tecnico ha provato infatti Hysaj da centrale. Un'altra opzione sarebbe adattare Marusic, anche lui gestito nella seduta di ieri. Ci sarebbe, infine, l'ultima spiaggia: il capitano della Primavera Ruggeri ma è un'opzione molto remota.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.