Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Casale: “Domani partita complicata. Il nostro obiettivo…”

Nicolò Casale
Le dichiarazioni di Nicolò Casale alla vigilia del match tra Lazio e Juventus in programma domani sera allo Stadio Olimpico alle ore 20:45

redazionecittaceleste

Continua l'avvicinamento a Lazio-Juventus. Sarà un vero e proprio scontro diretto in ottica Champions League, con i biancocelesti vogliosi di difendere a tutti i costi il secondo posto in classifica. Alla vigilia del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn Nicolò Casale.

Ecco le parole del difensore biancoceleste: "Dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco senza commettere errori. Mi ricordo perfettamente la partita nel girone d'andata. Abbiamo perso 3-0, una sfida in cui noi avevamo il pallino del gioco ma ci siamo fatti infilare su due nostri errori in fase di costruzione. Dobbiamo fare questo passo in avanti contro di loro, cercando sempre di fare il nostro gioco. Bisogna stare molto attenti anche alle palle inattive perché loro hanno grandi saltatori. Chi sto studiando? Dico Kostic. E' un giocatore che durante le partite mette tantissimi cross dentro. Dobbiamo stare attenti su quello perché poi hanno grandi attaccanti davanti. Obiettivo stagionale? A noi non piace parlarne. Il nostro fine è quello di affrontare tutte le partite nel migliore dei modi, poi a fine anno tireremo le somme. Ovviamente adesso, giocando solo in campionato, non nascondiamo quale sia il nostro obiettivo”