01:09 min

news

Lazio, Casale o Patric. L’ultimo dubbio di Sarri riguarda la difesa

redazionecittaceleste

Sciolti ormai quasi tutti i dubbi di formazione in casa biancoceleste con Felipe Anderson pronto ad agire da falso nueve. Da capire la difesa

Tutto pronto per il ritorno in campo della Lazio. Undicesima giornata che sta già dando i suoi verdetti e le squadre che compongono con la Lazio i vertici della classifica continuano a correre. Bisognerà giocare da squadra per far bene contro un'Atalanta vogliosa di continuare sulla falsa riga di quanto mostrato quest'anno. Mister Sarri dovrà sopperire all'assenza di Ciro Immobile; farlo non sara semplice sia dal punto di vista realizzativo che di apporto mentale alla squadra ma questo gruppo ha dimostrato già il suo valore. A poche ore dal match il tecnico biancoceleste sembrerebbe aver sciolto quasi tutti i dubbi di formazione con Felipe Anderson che agirà da falso nueve. Ancora da decifrare invece l'ultimo dubbio di Sarri riguardante la difesa.

Ancora da decifrare, infatti, la coppia che agirà davanti a Provedel: pochi dubbi sulla presenza di Romagnoli, da capire chi sarà il suo compagno di reparto. Casale sembrerebbe essere leggermente avanti a Patric, tuttavia lo spagnolo sarebbe più congeniale nella partita basata sul palleggio che Sarri sperare di vedere al Gewiss Stadium. Casale potrà di certo fronteggiare meglio un attacco estremamente fisico come quello dell'Atalanta, specialmente se dovesse prendere parte alla partita anche il rientrante Duvan Zapata.