Aria di cambiamento in casa Lazio, aria di ritorno al passato per Nicolò Casale. L'ex scaligero ha infatti ritrovato proprio che a Verona gli ha permesso di fare il grande salto di qualità. La speranza ora è quella di rilanciarsi. "È un giocatore forte" ha sottolineato Tudor durante il suo primo intervento da allenatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Casale con Tudor cerca il riscatto. E la difesa a 3…
Tra i giocatori che con l'arrivo di Tudor sono a caccia di riscatta spicca di certo anche Casale che proprio con il croato è esploso a Verona
Con il mercato di giugno Casale sarà di certo ritrovato nel 3-4-2-1, ma comunque non è detto che il modulo cambi subito. In caso però di cambio modulo confermato, giocherà inevitabilmente un centrale in più rispetto a quanto accadeva con Sarri. Eccola dunque la grande occasione per Casale: rispolverare la miglior versione di se stesso a prescindere dalla collocazione tattica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA