Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cassano: “Sarà un caso? Manca Immobile ed è la miglior partita”

Immobile
Antonio Cassano, sul proprio profilo Instagram, ha commentato la vittoria della Lazio sul campo dell'Atalanta: questo il commento su Immobile

redazionecittaceleste

Una Lazio dominante espugna il Gewiss Stadium di Bergamo. Contro l'Atalanta i ragazzi di Sarri hanno superato in maniera brillante un test difficile senza Ciro Immobile, imponendosi per 2-0 al termine dei 90'. Proprietà di palleggio da squadra europea, solidità difensiva da record, giocate e classe, la serata dei capitolini è stata pressoché perfetta. Zaccagni continua ad essere una spina nel fianco di tutte le avversarie, Felipe Anderson nelle vesti di falso nueve chiude la partita con un controllo di suolo dolcissimo. Una vittoria convincente su tutta la linea, contro una squadra che non aveva mai perso finora. Eppure, c'è chi continua la sua battaglia personale, non contro la Lazio, bensì contro Ciro Immobile.

Immobile

Antonio Cassano, già noto per aver espresso opinioni quantomeno discutibili sul bomber biancoceleste, ha commentato la sfida del Gewiss Stadium sul proprio account Instagram"Gasperini è stato onesto dicendo che ha detto che la Lazio è stata più forte e ha giocato meglio. Lo dico da inizio anno: i biancocelesti possono essere gli outsider del campionato. Sarri fa giocare ai suoi un calcio bellissimo. Sono sei partite che non subisce gol. Ma sarà strano che manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c'è Sarri in panchina? Il gioco palla a terra è stato di qualità, non hanno sbagliato un passaggio. L'Atalanta è stata una sorpresa fino ad ora mentre la Lazio sta superando le aspettative".