Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cassano: “Manganiello deve stare a casa per cinque giornate”

Gianluca Manganiello
Antonio Cassano ha commentato il KO casalingo della Lazio per 1-3 contro la Salernitana e l'abitraggio di Manganiello: tutte le sue parole

redazionecittaceleste

La Lazio lascia l'Olimpico con una doppia notizia difficile da digerire. Oltre all'1-3 incassato dalla Salernitana la scelta di Manganiello ha fatto imbestialire giocatori, tifosi e società. Il fischietto di Pinerolo ha estratto il giallo nei confronti di Milinkovic già diffidato. L'episodio è un chiaro errore arbitrale e il serbo dovrà scontare la squalifica nel derby di Roma. Sulla prestazione dei ragazzi di Sarri e sulla decisione di Manganiello si è espresso Antonio Cassano.

La Lazio protesta con Manganiello

L'ex calciatore tramite il proprio profilo Instagram ha commentato così la questione: "Non riesco a capire ancora adesso come ha fatto a perdere una partita. Ha avuto ottanta occasioni da gol, sull’ 1 a 0 poteva fare il secondo gol facile, Vecino ha sbagliato due gol clamorosi, hanno avuto tantissime occasioni da gol e si sono ritrovati a perdere la partita immeritatamente. Poi va dato anche merito alla Salernitana, è stata li, compatta, a soffrire. Però poi le partite in un attimo cambiano, dall’ 1 a 1 hanno perso un attimo di equilibrio e si è messa in una certa maniera. Però non ho capito ancora come ha fatto a perdere. Poi Milinkovic è stato ammonito, Manganiello cinque giornate deve stare a casa perché non si capisce come si possano ammonire dei giocatori così".