Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castellanos delude ancora. Sarri: “Soffre perché non segna, speravo…”

Valentin Castellanos
Il centravanti argentino non riesce a incidere: a Empoli altra chance sprecata da due passi. Sarri spiega i motivi del rendimento del Taty

Non è riuscito a lasciare il segno - ancora una volta - Valentin Castellanos. Nella sua avventura in biancoceleste il Taty è fermo all'unico gol segnato contro l'Atalanta lo scorso 8 ottobre. Da lì poi più nulla, se non una serie di errori marchiani sotto porta. Gli è capitata sui piedi la grande chance di sbloccarsi anche nella vittoria della Lazio a Empoli.

Caprile gli ha chiuso la porta da due passi, con Pedro che aveva pescato tutto solo l'ex Girona in area di rigore al termine di una ripartenza orchestrata perfettamente dai biancocelesti. E ormai, a furia di errori, comincia a soffrire la pressione davanti alla porta. Soffre perché non segna” - spiega Sarri al termine della gara - speravo che si sbloccasse ma Caprile gli ha rovinato la serata”. Nessuna necessità di muoversi a gennaio per portare un altro attaccante nella Capitale, Sarri chiarisce: Non ci serve un'altra punta centrale, in caso di necessità posso anche mettere Felipe Anderson in quel ruolo”. Ma Taty è chiamato a dare un segnale, un gol per sbloccarsi potrebbe aiutarlo a ritrovare fiducia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.