Sotto la pioggia battente di Auronzo di Cadore, poco dopo le 21 di ieri, è arrivato Valentin Castellanos. Il Taty è finalmente pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie A dopo l'esperienza tra America e Spagna. Finalmente dunque il primo acquisto in carne e ossa ha raggiunto la corte di un Maurizio Sarri che, nonostante l'impazienza di conoscere tutti i nuovi volti della Lazio da Champions, è pronto a sfruttare al massimo questi ultimi giorni di ritiro. Personalità e qualità al servizio della Lazio, sulle spalle il 19 (un numero non casuale a Formello) visto che il 9 poggia su quelle intoccabili di Pedro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ecco Castellanos: Sarri accoglie la sua nuova punta
È pronto a iniziare la sua avventura in biancoceleste Valentin Castellanos, talento argentino che in passato ha stregato anche Guardiola
Contratto quinquennale a 1.8 milioni di euro a stagione, soffiato al Benfica in extremis grazie all'accordo con il City Football Group. Un fenomeno l'ha definito Lotito, che per assicurarselo ha sborsato 15 milioni più 4 di bonus. Oltre la benedizione del patron, anche quella di Pep Guardiola che aveva addirittura pensato di fargli fare il salto dal New York City al suo Manchester. Il campo parlerà e sarà giudice incontestabile non solo in merito all'acquisto di Castellanos ma dell'intero mercato della Lazio. Per giudicarlo però, serve prime iniziarlo in maniera più concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA