Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castroman: “I tifosi mi hanno fatto sentire a casa. Il gol al derby…”

Castroman
Intervenuto ai microfoni di TvPlay l'ex biancoceleste Castroman ha raccontato il suo periodo nella Capitale e un pensiero sul gruppo di Sarri

Ai microfoni di TvPlay l'ex giocatore della LazioLucas Castroman ha raccontato il suo periodo nella Capitale, dagli inizi fino al gol al derby che lo ha indissolubilmente legato alla tifoseria biancoceleste. Immancabile poi un pensiero per Eriksson.

"Il mio gol nel derby è stato un sogno. Io ero in panchina e perdevamo 2-0. Avevo voglia di entrare e ci credevo: Quando mancavano 20 minuti e Zoff mi fece entrare. Ogni pallone che recuperavo volevo saltare tutta la Roma e fare gol. Ho provato a trascinare la squadra e abbiamo spinto. Segnò un gol incredibile anche Nedved. Ci abbiamo creduto fino alla fine, quello era il terzo corner di seguito e pensai che se fosse arrivato il pallone avrei dovuto tirare subito. Era finita e vidi arrivare quel pallone e pensai “è questo”. Colpii la palla che attraversò i piedi di tutti e sapevo già come sarebbe andata. Ho ancora i brividi. È nella storia della Lazio

L’inizio alla Lazio fu difficile. Mi aveva chiesto Eriksson ma quando arrivai c’era Zoff che comunque si è rivelato però una persona magnifica. Ho dovuto convincere anche lui ma è stato bravissimo. Il resto è storia. Il mio pensiero per lui è di lottare fino alla fine, come ha fatto Mihajlovic. Pregherò la Madonna dall’Argentina anche per lui. Finché uno ha il cuore aperto deve lottare. Queste malattie purtroppo ci sono e nessuno è libero di nulla. Auguro il meglio e di non soffrire. Anche se non l’ho conosciuto lo abbraccio forte".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.