Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Cataldi: “Sarri? Non è un uomo da tante parole”

Danilo Cataldi
Il centrocampista della Lazio ha detto la sua in un'intervista ufficiale per il canale della Lega Serie A. Ecco le dichiarazioni

redazionecittaceleste

Danilo Cataldi è uno dei punti fermi della Lazio in vista della stagione che inizierà tra qualche settimana. Stiamo parlando di un calciatore che non vede l'ora di raccogliere le redini di Lucas Leiva e prendersi un posto centrale all'interno del centrocampo biancoceleste. Quest'anno bisognerà battagliare con Marcos Antonio in una sfida molto interessante soprattutto per il brasiliano visto che si trova alla sua prima stagione nella massima serie del calcio italiano. Proprio oggi ha parlato in un'intervista ufficiale al canale della Lega Calcio Serie A il mediano italiano. Le sue parole hanno spiegato meglio il ritiro di Auronzo di Cadore ed anche gli obiettivi in vista di una nuova annata.

Il rapporto con la Lazio

"Gioco nella Lazio da quando ho 12 anni. Per me è speciale ogni giornata. Al campo d'allenamento di Formello conosco tutto e tutti, si tratta di una vera e propria seconda casa. Indossare questa maglia è qualcosa di speciale, per l'ambiente, i tifosi, la fede. Una volta che ti entra dentro è praticamente impossibile da togliere. Spero di raggiungere traguardi importanti con la Lazio. Il mio obiettivo è sempre stato quello di diventare un simbolo per la gente e un punto di riferimento per i nuovi ragazzi che entrano a far parte della squadra".

L'intervista non si conclude qua, dato che Cataldi fa il punto sul mister ed anche sugli obiettivi in vista della prossima stagione.

L'annata che arriva

"Il mister Maurizio Sarri ci fa lavorare tanto con la palla, ma anche molto senza. Lui non è uno di tante parole, ma si fa capire. Ha dimostrato a tutti e sempre di essere un grandissimo allenatore". Sugli obiettivi per l'anno prossimo: "Ad Auronzo si suda, ma i tifosi sono stati magnifici, ci seguono ovunque. Siamo sempre seguiti da tantissimi tifosi e questo ci rende particolarmente contenti. Obiettivi? Centrare la Champions. Sarà un campionato particolare, potrà succedere di tutto".

Termina qua l'intervista del centrocampista italiano. Cataldi sembra proprio non vede l'ora che inizi questa stagione per dare tutto e sorprendere tutti.