Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cataldi e Vecino continuano a lavorare. Da domani testa all’Udinese

Cataldi
I due centrocampisti biancocelesti continuano a lavorare senza sosta anche nel weekend di riposo concesso da mister Sarri a tutta la squadra
redazionecittaceleste

I campi di Formello sono rimasti vuoti nel weekend, fatta eccezione per Cataldi Vecino. I due biancocelesti hanno continuato a lavorare per cercare di rientrare il più presto possibile in vista del concitato finale di stagione. Le situazioni sono però diverse. Per l'uruguaiano il rientro è vicino, si era già visto nella rifinitura anti Lecce. Il suo rientro in gruppo è atteso entro mercoledì ed è quindi da considerarsi a disposizione in vista della sfida di domenica contro l'Udinese. Per Cataldi, invece, la questione è più complicata. La presenza della lesione post trauma ha rallentato il rientro, così come il forzare la mano negli allenamenti individuali. C'è ancora qualche speranza: la prossima settimana sarà decisiva per un eventuale rientro tra Cremonese ed Empoli.

L'appuntamento per il resto del gruppo biancoceleste è invece fissato alle ore 16:30 di domani pomeriggio. Sarà una settimana fondamentale per la Lazio che, con una vittoria domenica alla Dacia Arena, metterebbe le mani sulla tanto agognata qualificazione in Champions League. Il pareggio ottenuto in extremis contro il Lecce si è rivelato poi fondamentale, visto il passo falso del Milan contro lo Spezia. L'avvicinamento alla trasferta in Friuli inizia quindi da domani, con i tre punti come unico obiettivo.