Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cataldi ko. Col Sassuolo ballottaggio Vecino-Marcos Antonio

Inter-Lazio, Cataldi
Non bastava la sconfitta: la Lazio contro l'Inter perde anche Cataldi e col Sassuolo scatterà il ballottaggio Vecino-Marcos Antonio

Tra le notizie peggiori dopo la sconfitta con l'Inter per la Lazio c'è il ko di Cataldi. Il regista è stato costretto a lasciare il campo al 51' dopo uno scontro di gioco con Lukaku che non gli ha più permesso nemmeno di camminare e che il dott. Rodia ha commentato così ai canali ufficiali del club: "Ha subito un colpo forte sul polpaccio in un contrasto. Ha avuto un dolore importante e abbiamo deciso di non continuare anche perché non era in grado. Nei prossimi giorni faremo gli accertamenti dovuti, ma ha avuto un trauma contusivo di una certa entità".

Lazio, ballottaggio Vecino-Marcos Antonio in cabina di regia

—  

"Ci aspettavamo una partita intensa come è stata - ha concluso il dottore - dispiace per come è finita, ma al di là dei soliti contrasti non abbiamo avuto problematiche particolari, a parte Danilo". Tegola quindi per Sarri, che ora dovrà decidere il sostituto contro il Sassuolo. Ieri è entrato Vecino al posto del regista numero 32, ma al ritorno a San Siro l'uruguaiano ci ha messo un errore grave sul 3-1 regalando la palla a Lautaro Martinez. L'ex nerazzurro dovrà perciò vedersela con Marcos Antonio, che con un centrocampo meno fisico come quello del Sassuolo potrebbe spuntarla visti i buoni segnali dati di recente. Il brasiliano non parte titolare in Serie A dalla vittoria casalinga contro il Monza del 10 novembre 2022. Sarri avrà due giorni per scegliere.