Serata di festa ieri in casa Lazio. La squadra biancoceleste si è infatti ritrovata al Cavalieri Waldorf Astoria, importante hotel della Capitale, per celebrare tutti insieme il Natale. Assenti però le famiglie e gli amici, in segno di rispetto per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e ovviamente in vista della partenza odierna della squadra verso la Spagna. Dopo la cena, karaoke e discorso di Lotito prima del rompete le righe. Ma anche gli interventi di diversi calciatori della rosa biancoceleste ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Di seguito le parole di Danilo Cataldi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Cataldi: “Siamo un bel gruppo, vogliamo fare cose importanti”
Le parole del centrocampista biancoceleste, intervistato ieri sera durante la cena di Natale dai microfoni dei canali ufficiali della società
“In Turchia abbiamo lavorato bene, abbiamo svolto allenamento intensi che sicuramente potranno darci una grande mano in vista della ripresa del campionato. Dovremo farci trovare pronti per la ripartenza. Il nostro è un bel gruppo, ci piace stare insieme. E abbiamo in gruppo anche tanti giovani che ci portano freschezza e allegria. C’è agonismo, l’obiettivo è sempre vincere anche nelle partitelle. Puntiamo a fare qualcosa di importante, speriamo di riuscirci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA