Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Il club celebra la prima rete stagionale di Marusic – VIDEO

Marusic

Nella vittoria dominante della Lazio sul Genoa è arrivato il primo gol stagionale per Adam Marusic, a distanza di più di un anno dall'ultimo.

redazionecittaceleste

La Lazio domina a Marassi e rifila quattro reti al Genoa. E pensare che i liguri, dopo l'arrivo di Blessin in panchina, avevano subito solamente tre gol nelle ultime nove partite. Tre punti che consolidano il sesto posto e permettono ai biancocelesti di restare in scia ai giallorossi che hanno due punti di vantaggio. Immensa prestazione di Ciro Immobile, che contro il Grifone ritrova a gol e firma la tripletta personale.

Ad aprire le marcature, però, per la Lazio è stato Adam Marusic. Un azione personale meravigliosa con un destro all'angolino su cui Sirigu non ha potuto far nulla. Gol simile a quello di settimana scorsa di Lazzari contro il Sassuolo. Prima rete stagionale per il montenegrino, che non segnava da più di un anno. L'ultima risale allo scorso campionato. Era il 21 marzo 2021 quando il gol di Marusic regalò i tre punti alla Lazio contro l'Udinese. Il club biancoceleste, sul proprio profilo Twitter, ha postato un video per celebrare il montenegrino.