Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Celtic e Cagliari un crocevia: squadra in ritiro obbligatorio a Formello

Lazio
Squadra in ritiro obbligatorio a Formello alla vigilia delle due sfide in programma in settimana: Celtic e Cagliari per ritrovare la rotta
redazionecittaceleste

di Davide Censi

“Serve una svolta o presto salteranno delle teste” - Lotito non fa giri di parole e lancia un messaggio chiaro alla squadra. La Lazio deve invertire la preoccupante rotta intrapresa nella peggiore partenza in carriera di Maurizio Sarri, che gode ancora della fiducia del gruppo. Ora più che mai chiamato a fare squadra. Il primo ad augurarsi un intervento della società è stato Sarri stesso, al termine della debacle contro la Salernitana.

Di risposta è arrivato un confronto tra le parti, con tanto di doppia seduta punitiva a Formello. E soprattutto con due ritiri alla vigilia delle due sfide in programma in settimana: uno stasera in vista del Celtic e l'altro venerdì alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Due sfide che segnano un vero e proprio crocevia per il gruppo biancoceleste, chiamato a dare risposte e segnali importanti. Un successo contro gli scozzesi - con un occhio al risultato di Rotterdam - potrebbe valere l'accesso agli ottavi di Champions League. Ma, se la Lazio vuole tornare anche la prossima stagione a sentire la musica della Champions, il destino passa dal campionato e il ko di Salerno ha scavato un solco profondo.