Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Celtic, Isaksen a LSC: “Felicissimo, ora prendiamoci il primo posto”

Gustav Isaksen
Le parole del direttore sportivo biancoceleste intervenuto a pochi minuti dal calcio d'inizio della gara di Champions League contro il Celtic
Michele Cerrotta

Vince la Lazio contro il Celtic e si avvicina alla qualificazione agli ottavi di finale. Brilla però la stella di Gustav Isaksen, grande protagonista del match. Proprio il calciatore danese, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “Vittoria importantissima. Buona prestazione e solida risposta dopo la Salernitana, siamo contenti della risposta e di essere vicini alla qualificazione. Giochiamo benissimo in Champions e meno in campionato, non so per quale motivo avvenga questo. Vincere così in Champions però è sempre speciale. Vincere stasera è importantissimo per il girone, vogliamo andare avanti in Champions. Possiamo addirittura essere primi, dobbiamo vincere con l’Atletico Madrid adesso. Se ci dovessimo riuscire si metterebbe davvero bene. Feyenoord-Atletico? Non so se la vedrò. Sono stato molto contento di giocare, di aiutare il team. Oggi assist, magari alla prossima un gol. Ma sono felice di aver giocato e che abbiamo vinto la partita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.