Il mercato estivo ha dato i suoi frutti. La Lazio ha allungato la rosa in ogni reparto, specialmente in mezzo al campo. Nonostante l'addio di Milinkovic sia stato pesante, i biancocelesti sono riusciti comunque a costruire un centrocampo di primo livello. Gli arrivi di Kamada, Guendouzi e Rovella hanno reso felice Sarri, che ora può gestire la mediana a suo piacimento.
news
Lazio, il centrocampo è super: Sarri studia tutte le combinazioni
Se Luis Alberto è inamovibile in questa squadra, gli altri due posti sono intercambiabili. Sulla carta partono avanti Cataldi e Kamada per questione di tempistiche, ma la dicitura di titolari e riserve in una stagione così lunga e compressa lascia il tempo che trova. Rovella e Guendouzi sono infatti pronti a mettersi al servizio di Sarri. Da non dimenticare anche Vecino, trattenuto dal tecnico almeno fino a gennaio nonostante l'accordo già trovato con il Galatasaray.
L'impatto di Guendouzi al Maradona è stato devastante, con un assist e un gol tolti dal Var per fuorigioco. Rovella, invece, ha approfittato della sosta per rimettersi in condizione e immergersi completamente nei dettami del Sarrismo. Sogna di giocare i primi minuti proprio domani contro la sua ex squadra, prima di affacciarsi alla Champions League martedì sera contro l'Atletico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA