Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, cercasi ds: dal sogno Giuntoli all’idea Accardi. Ma in casa c’è Fabiani

Fabiani
Le parole del ds Igli Tare sanno tanto di addio e per questo i biancocelesti devono guardarsi intorno per trovare un nuovo direttore sportivo
redazionecittaceleste

La Champions è arrivata, il futuro è tutto da scrivere. Il progetto di Sarri per la sua Lazio è ben chiaro e adesso la palla è nella mani di Lotito che avrà il compito di assecondarlo (anche per spegnere definitivamente le sirene del Nord e della Premier). Il diesse Tare è sempre più vicino ai saluti: "È giusto fare un resoconto. Anche io valuterò il mio futuro, dobbiamo essere chiari l'uno con l'altro per il bene dellaLazio" le parole che sanno d'addio del direttore sportivo. Ieri la cena di Lega all'hotel Hilton, dove Lotito a dicembre aveva paventato l'idea di un rinnovo volto al ribasso.

Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli

Da giorni il patron, stando a quanto riportato da Il Messaggero, ha intensificato i movimenti per sostituirlo. Il sogno rimane Cristiano Giuntoli che però, nonostante le riflessioni societario, sembra inevitabilmente destinato alla Juventus. Accardi dell'Empoli è uno dei candidati (su di lui anche il Napoli per sostituire proprio Giuntoli) mentre Foggia rimane un'idea. Ma c'è da considerare anche quanto già c'è nell'organigramma biancoceleste: in disparte osserva l'evolversi della situazione l'esperto Angelo Fabiani pronto a fare il salto di categoria con un piano delineato a giugno scorso con tante uscite da fare al più presto. Colpi di Tare (Basic, Cancellieri, Maximiano) sono già stati messi alla porta da Sarri che ora aspetta solo di scoprire il volto del suo nuovo uomo mercato.