Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Champions League passa per il Sassuolo: Sarri vuole i tre punti

Lazio-Empoli
Una sfida delicatissima quella di domani alle 12:30 tra Sassuolo e Lazio. I biancocelesti cercano la vittoria per uscire dalla mini crisi

redazionecittaceleste

I biancocelesti sono arrivati a Reggio Emilia per affrontare domani alle 12:30 il Sassuolo. Una partita fondamentale, considerando soprattutto le prime due sfide del 2023, dove la Lazio ha raccolto appena un punto contro l'Empoli. La vittoria al Mapei manca dal 2019: finì 1-2 all'ultimo respiro, neanche a dirlo, grazie al gol di Felipe Caicedo.

Voglia di riscatto

—  

L'imperativo è vincere domani per cercare di risollevare il morale, così come ha sottolineato Sarri in conferenza stampa: "Ho visto una Lazio che si è allenata benissimo che ha perso un po' di entusiasmo per via dei risultati. Per mettere a posto questo aspetto dobbiamo passare dai tre punti domani". Rispetto alla partita di Lecce, contro l'Empoli la prestazione è stata di gran lunga migliore, con una Lazio in completo controllo per tutta la partita ma punita da due disattenzioni. L'obiettivo è ripetere la stessa partita di domenica scorsa, portando a casa il bottino pieno.

I biancocelesti, però, non saranno soli. Ad accompagnarli ci saranno quasi 6000 tifosi che in poche ore hanno polverizzato praticamente tutti i biglietti a disposizione. Una dimostrazione d'amore in un momento complicato, per spingere la Lazio di nuovo verso la vittoria.