La Lazio è pronta a tornare in campo. Alle 18:30 al via la delicata trasferta sul campo di Marassi contro il Genoa, con i biancocelesti a caccia di un filotto nella volata finale per assicurarsi un posto in Europa. Tudor ci arriva da imbattuto contro i rossoblù ma dovrà fare i conti ancora con le assenze di Provedel, Guendouzi, Zaccagni e Immobile. Senza il capitano biancoceleste il peso dell'attacco sarà affidato ancora a Valentin Castellanos.
news
Lazio, altra chance per Castellanos: Tudor aspetta segnali anche per il futuro
L'argentino va a caccia del primo gol dall'arrivo del croato, gli ultimi due nell'interregno Martusciello a Frosinone. Contro la Salernitana non è riuscito a lasciare il segno, lasciando il campo contrariato al momento della sostituzione. Sarà la terza partita da titolare su cinque dall'arrivo del nuovo tecnico. Il quale ora si aspetta un segnale dall'ex Girona, costato 19 milioni alla società (bonus compresi), anche in vista della rivoluzione prevista in estate. La media di un gol ogni 420 minuti pesa sulla valutazione del primo anno in A del nativo di Mendoza, chiamato a un finale di stagione sugli scudi anche in vista del futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA