Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, chiusa la campagna abbonamenti: il dato in attesa della riapertura

Tifosi
Si è chiusa nella serata di ieri la campagna abbonamenti biancoceleste che, al momento, prende la medaglia d'argento dell'era Lotito: il dato

In un Francioni commosso si è chiuso il pre-campionato della Lazio. Nel nome di Vincenzo D'Amico Immobile e compagni hanno affrontato il Latina archiviando con un netto 9-0 il giro di amichevoli. Testa ormai esclusivamente all'esordio di domenica prossima contro il Lecce. Al Via del Mare inizierà la lunga stagione di una Lazio che quest'anno sarà impegnata su quattro fronti. Annata dunque ricca di impegni per una squadra che però è già certo di poter contare sull'appoggio di una tifoseria vogliosa di spingere ancora un gruppo che lo scorso anno ha regalato più di una soddisfazione. Nella giornata di ieri si è chiusa anche la campagna abbonamenti della Lazio che ha fatto registrare risultati storici.

Essere Laziali chiude a un passo dal record. Sono state 28.400 le tessere staccate, numero che consegnano alla campagna abbonamenti la medaglia d'argento dell'era Lotito (record nel 2004 con 28.731). Il record però verrà comunque superato. Le circa 300 tessere mancanti verranno superate una volta completate le procedure legate al marketing e soprattutto con la riapertura prevista dopo la sfida interna contro il Genoa del prossimo 27 agosto. Il calendario poi strizza l'occhio alla lazio: Immobile e compagni rigiocheranno in casa solamente il 24 settembre (doppio impegno esterno alla 3ª e alla 4ª), quasi un mese dopo la sfida ai rossoblù.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.