Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cicerelli alla Reggina a titolo definitivo: scatta l’obbligo di riscatto

Cicerelli
Per il calciatore, attualmente via in prestito alla Reggina, sono scattate le condizioni per l'obbligo di riscatto da parte degli amaranto
redazionecittaceleste

La Lazio guarda alla sfida di domani sera contro il Lecce, alla ricerca di punti per difendere un piazzamento tra le prime quattro in classifica. L'obiettivo Champions passa dalle ultime quattro sfide in Serie A, a partire dalla sfida contro la compagine salentina. Fondamentale per i biancocelesti centrare la qualificazione nell'Europa che conta, anche per proiettarsi al mercato estivo con un tesoretto da poter destinare alle operazioni in entrata.

Tra i nomi dei calciatori ancora sotto contratto con i biancocelesti c'è anche Emanuele Cicerelli, ceduto in prestito alla Reggina la scorsa estate. Il calciatore è arrivato alla Lazio nel gennaio 2020, senza mai disputare una gara con l'aquila sul petto, rimanendo in prestito alla Salernitana. L'estate successiva ha poi proseguito la sua esperienza in Serie B in prestito al Frosinone, rientrando alla base al termine della stagione 2021/22. Poi l'approdo alla Reggina nell'ultima sessione estiva di mercato, in prestito con obbligo di riscatto a delle condizioni sportive. Come riporta tuttomercato.web il destino del classe 1994 sarà ancora in maglia amaranto. Sono scattate infatti le condizioni per l'obbligo di riscatto e la squadra calabrese lo riscatterà a titolo definitivo al termine del campionato. Il calciatore, quindi, dopo una serie di prestiti, saluterà la Lazio a titolo definitivo.