Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, Camora: “Biancocelesti squadra più forte da affrontare”

Lazio-Midtjylland
Mario Camora, capitano del Cluj, ha parlato delle difficoltà nell'affrontare la Lazio, prossimo avversario della squadra romena in Conference

redazionecittaceleste

La Lazio non è riuscita ad espugnare il De Kuip nel match contro il Feyenoord e ora si ritrova a giocare la Conference League. Nei sorteggi andati in scena ieri a Nyon, i biancocelesti hanno pescato i romeni del Clujai sedicesimi di finale della competizione. Una squadra già affrontata due volte nella storia, in un girone di Europa League tre stagioni fa. I capitolini persero l'andata in Romania per 2-1 ma era una squadra diversa da quella attuale. In questa stagione stanno facendo fatica in campionato e sono riusciti a centrare la qualificazione nel girone solo all'ultima giornata, vincendo di misura contro il Ballkani. Appuntamento fissato per il 16 febbraio all'Olimpico per l'andata e per il 23 nel match di ritorno allo Stadio Radulescu.

Lazio-Cluj, Camora: “Biancocelesti squadra più forte da affrontare”- immagine 2

Mario Camora, capitano del Cluj, ha commentato il sorteggio poco fortunato per la sua squadra. Queste le sue parole rilasciata nel corso di un'intervista ai microfoni di ProSport: "Naturalmente volevamo un avversario più accessibile per avere maggiori possibilità di passare il turno. Saranno due partite molto difficili. Ci giocheremo la nostra chance. Sarà dura, ne siamo consapevoli. È la squadra più forte che possiamo affrontare, è una candidata a vincere la Conference League. Le probabilità sono dalla loro parte fino all'inizio della partita, ma noi andremo a giocarci le nostre chance. Non si sa mai cosa può succedere. Li abbiamo già affrontati e sappiamo cosa aspettarci. La Lazio è forte, ma se siamo ben organizzati e preparati fisicamente possiamo battere chiunque".