Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, Felipe Anderson a Dazn: “Vittoria importantissima. Su Ciro…”

Felipe Anderson
Le dichiarazioni a Dazn del giocatore biancoceleste al termine del match di Conference League tra Lazio e Cluj giocato allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Missione compiuta per la Lazio, che sconfigge 1-0 il Cluj e si prepara ad affrontare la sfida di ritorno in Romania da una situazione di vantaggio. Decisivo il gol di Immobile nel primo tempo, nonostante l'espulsione di Patric al 15' minuto. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l'importante successo.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "E' stata una vittoria frutto di un grande sforzo mentale. Nel calcio di oggi è fondamentale. Il gol di Ciro? Durante la settimana proviamo diversi schemi, fortunatamente oggi ha funzionato. La rete è arrivata nel momento giusto, l'inferiorità numerica ha influenzato molto la sfida. L'uomo in meno ci ha compattati ancora di più e abbiamo corso molto. Sono felice per il ritorno al gol di Immobile: noi abbiamo sempre molta fiducia in lui, anche nei momenti più difficili. Questa vittoria ci dà fiducia, specialmente per come è arrivata. Adesso affrontiamo altre partite, ma con lo stesso coraggio di oggi"