Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, niente Cluj per Romero: squalificato dopo il rosso col Feyenoord

Luka Romero
Non ci sarà Luka Romero giovedì contro il Cluj. L'argentino infatti sconterà la giornata di squalifica per il rosso rimediato col Feyenoord

redazionecittaceleste

Al bivio se considerare la Conference League come un'opportunità o come un peso per il cammino in campionato la Lazio si appresta a riprendere il proprio percorso europeo. Giovedì, in un Olimpico deserto, arriverà il Cluj e Immobile e compagni hanno l'imperativo di rialzare la testa dopo aver raccolto appena due punti nelle ultime tre uscite di campionato. L'ampio turnover sembra inevitabile con Milinkovic che va verso il riposo e in attacco il solo Zaccagni certo del posto visto la squalifica che gli farà saltare la trasferta di Salerno nel prossimo turno di campionato. Immobile di certo vorrà tornare a timbrare il cartellino e farlo subito in Europa può essere il giusto antidoto per l'appannamento che sta vivendo dal suo rientro.

Cancellieri e Romero

Spera Cancellieri in una chance anche se non dal primo minuto almeno a gara in corso. Questo dopo le otto panchine consecutive tra campionato e Coppa Italia. Chi invece non sarà certamente della partita è Luka Romero che dovrà scontare una giornata di squalifica dopo il rosso di frustrazione rimediato nell'ultima giornata di Europa League contro il Feyenoord. Un peccato per un giocatore che ora sta pagando in termini di minutaggio una situazione di squadra non proprio rosea. Luka la guarderà dalla tribuna con la speranza di rivederlo in campo il prima possibile. Anche per provare a spezzare anche la prevedibilità di gioco in cui la Lazio è caudta.