La Lazio volta pagina e torna a vincere al termine di una battaglia in inferiorità numerica. La squadra di Sarri non stecca all'esordio in Conference League con un gol di Immobile che regala l'1-0 ai biancocelesti. La squadra si compatta e porta a casa il risultato giocando un uomo in meno dal 15' per una scelta rivedibile del direttore di gara. Pawson estrae il cartellino rosso diretto a Patric per un intervento giudicato chiara occasione da gol. A fine partita Sarri non va tanto per il sottile in conferenza: "Questo è un arbitro che non può girare per l'Europa e che ci ha condizionato la partita su un fallo. Spero sia solo scarso".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro il Cluj la terza espulsione nelle ultime 7 gare europee
Il cartellino rosso di Patric : è la terza espulsione nelle ultime sette gare in cui la Lazio è scesa in campo in Europa
Come sottolinea l'edizione odierna de IlMessaggero per la Lazio il conto dei cartellini rossi comincia ad essere una costante nelle competizioni europee. L'espulsione di Patric di ieri sera è la terza nelle ultime 7 partite giocate dai capitolini in Europa, un dato che sfiora il 50%. È la seconda espulsione consecutiva dopo quella rimediata da Romero in casa del Feyenoord all'ultima giornata dei gironi di Europa League. Nel corso della stagione era già successo anche allo Stadio Olimpico in occasione di Lazio-Sturm Graz. In quel caso a lasciare il campo anzitempo fu Lazzari per una doppia ammonizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA