Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Colistra: “Vittoria fondamentale. Dipende tutto da noi”

Lazio Primavera
Al termine della gara vinta con il Crotone il centrocampista della Primavera Andrea Colistra ha parlato ai microfoni ufficiali della società

redazionecittaceleste

La doppietta del solito Valerio Crespi e il gol di Di Tommaso rimontano il vantaggio del Crotone firmato Rossi. Una vittoria importante per i ragazzi di Sanderra in grado di accogliere sei punti fondamentali per muovere una classifica che stava diventando complicata. Chiaro fin da inizio anno l'obbiettivo della Lazio Primavera: centrare la promozione, che sia diretta o tramite i play-off poco importa. Nono posto in classifica, 13 punti all'attivo e zona play-offi distante solo un punto. Ora una piccola pausa per il campionato Prmavera: la Lazio tornerà in campo il prossimo 26 novembre contro il Pescara in una partita cruciale. Gli abruzzesi sono infatti a quota 13 punti anche loro ma ancora devono disputare la loro nona giornata. Al termine della partita il centrocampista biancoceleste Andrea Colistra è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la gara.

Lazio Primavera

"Sono contento della vittoria, era una gara complicata. Quella di oggi è stata una vittoria fondamentale, non ci siamo abbattuti dopo il loro gol e abbiamo rimontato. Questo successo ci dà fiducia, soprattutto in vista della prossima con il Pescara. Pensiamo sempre partita per partita. Possiamo disputare ottime partite contro ogni avversaria, dipende sempre tutto da noi. Tutta la squadra ha reagito, in pochi minuto abbiamo ribaltato il risultato. Abbiamo ora qualche giorno di riposo noi inizieremo a pensare al prossimo incontro. Era la mia prima al Fersini, il campo è bellissimo, la cornice ti responsabilizza ulteriormente".