È una mossa “rischia tutto” quella di Giovanni Martusciello. È infatti ufficialmente lui il nuovo allenatore della Lazio, il vice che si trasforma in capo. Un gesto inaspettato, che ha colto di sorpresa tutti: “Se volete, io resto fino a giugno”, la frase riportata dal Messaggero pronunciata alla società. In molti hanno storto il naso, compreso Sarri. È servito infatti un chiarimento tra i due ieri pomeriggio nella villa dell’Olgiata dell’ormai ex tecnico biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, confronto Sarri-Martusciello ieri pomeriggio. E lo staff saluta
E' andato in scena nel pomeriggio di ieri un confronto tra Maurizio Sarri e Giovanni Martusciello, vecchio e nuovo allenatore della Lazio
Rimarrà solo Martusciello, quindi, visto che anche il resto dello staff seguirà le orme di Sarri. Ranzato, Pasqui e Nenci hanno già risolto e trovato l’accordo con la società (pagamento fino a giugno), mentre Losi e Ianni rimarranno fino a lunedì. Il nuovo tecnico biancoceleste, quindi, è al lavoro anche per formare un nuovo staff. La pausa Nazionali sicuramente lo aiuterà in questo senso, ma c'è molto da lavorare e dimostrare. Contro il Frosinone, infatti, è un banco di prova fondamentale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA