Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro l’Udinese attenzione al cartellino: due big in diffida

Milinkovic e Luis Alberto
Servirà attenzione contro l'Udinese. Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono in diffida e dunque a rischio squalifica per il finale di stagione
redazionecittaceleste

Un punto che, dopo lo stop del Milan e dell'Atalanta, sta assumendo tutt'altro aspetto. Lo aveva sottolineato mister Sarri in conferenza e ora alla Lazio per centrare la Champions servono 5 punti. Imperativo però è tornare a vincere a partire già dalla gara di domenica prossima contro l'Udinese. Centrare i 3 punti sarebbe fondamentale anche perché darebbe alla Lazio possibilità di giocarsi il match point per la Champions proprio nell'ultima apparizione casalinga della stagione. Un'occasione unica visto che ci sarà anche la celebrazione del decennale del 26 maggio. A Udine però servirà attenzione particolare al cartellino: due big infatti sono in diffida e dunque a rischio squalifica.

Due nomi non da poco: Luis Alberto e Milinkovic-Savic infatti se dovessero rimediare una sanzione contro l'Udinese salterebbero la sfida con la Cremonese. La preoccupazione di Sarri ovviamente non è legata alla presenza per un'ipotetica giornata da ricordare in casa biancoceleste, ma ovviamente ai non pochi problemi che l'assenza dei due pilastri rappresenterebbe per un centrocampo già privato fino a fine stagione di Cataldi. In diffida comunque non solo il Sergente e il Mago ma anche Cancellieri. A Udine con l'imperativo di ritrovare la vittoria ma con attenzione per non rendere amaro l'ultimo appuntamento all'Olimpico del campionato.