Riconquista il secondo posto la Lazio grazie al 3-2 contro la Cremonese. Assoluto mattatore del match Milinkovic che, con una doppietta, permette ai biancocelesti di staccare il pass valido per la prossima Supercoppa Italiana. Al termine del match, è stato proprio il numero 21 a intervenire ai microfoni di Dazn.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Cremonese, Milinkovic a Dazn: “A breve parlerò con la società”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il fischio finale della gara giocata all'Olimpico contro la Cremonese alle ore 18:00
Le parole del centrocampista biancoceleste: "E' una bellissima giornata, poteva finire ancora meglio perché abbiamo rischiato molto. Fortunatamente sono riuscito a segnare e abbiamo vinto: adesso festeggiamo. La Champions? Meritatissima. L'obiettivo era quello e siamo felici di averlo raggiunto. L'abbraccio con Radu è stato molto sentito, quando sono arrivato qui lui è stato il primo ad aiutarmi. Ci tenevo molto a festeggiare con lui. Da due anni giochiamo con questo nuovo sistema, il mister ci ha aiutato. Per il rinnovo vediamo, io ho ancora un altro anno. A fine stagione vedremo cosa fare insieme alla società, l'importante era arrivare in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA