Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cremonese, l’Olimpico risponde presente: superata quota 50mila

Curva Nord
Più che positiva la risposta del pubblico biancoceleste, pronto ad omaggiare la Lazio domenica pomeriggio alle 18:00 contro la Cremonese
redazionecittaceleste

Si preannuncia una giornata di festa domenica pomeriggio all'Olimpico, per vari motivi. La Lazio vuole blindare anche il secondo posto in campionato dopo la notizia della penalizzazione ai danni della Juventus arrivata ieri sera. Inoltre, ci sarà il saluto a Stefan Radu e le celebrazioni per il decennale del 26 maggio. Previsto il ritorno allo stadio di tanti giocatori protagonisti in quella storica partita. Tutto in una sera, quindi, in un Olimpico che si preannuncia stracolmo.

Pochi minuti fa, infatti, la società biancoceleste tramite i propri canali social ha comunicato che saranno presenti oltre 50mila tifosi sugli spalti, con la totale apertura della Curva Maestrelli. Considerando ancora i cinque giorni rimasti, sembra verosimile aspettarsi circa 60mila presenze domenica pomeriggio. La società potrebbe anche optare per lo spostamento dei tifosi della Cremonese in Tribuna Monte Mario e lasciare il Distinto Sud (settore ospiti) ai sostenitori biancocelesti. Al momento, i tagliandi venduti superano quota 25mila che, sommati agli oltre 26mila abbonati, portano appunto il totale a oltre 50mila.