Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cremonese, Zaccagni a Dazn: “Stefan è un grande, si merita tutto”

Zaccagni
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il fischio finale della gara giocata all'Olimpico contro la Cremonese alle ore 18:00
redazionecittaceleste

La Lazio la sblocca, raddoppia, si complica la vita e nel finale conquista i tre punti. La reazione della Cremonese rischiava di rovinare in parte un pomeriggio di festa per i biancocelesti. La zuccata di Milinkovic regala una vittoria fondamentale anche per la classifica, con la Lazio che si riprende il secondo posto. Al termine della sfida Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria.

Queste le parole del calciatore biancoceleste: "E' stata una giornata emozionante, con lo stadio pieno. Siamo qui a salutare Stefan, è stato un grande, siamo contenti di avergli dedicato questa vittoria. E' stato uno dei primi, quando sono arrivato alla Lazio, che mi parlava per farmi capire cosa volesse dire indossare questa maglia. Oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo: ci ha dato una grande mano nei momenti difficili durante la stagione. Gliene saremo sempre grati. Glielo dico sempre, noi lo chiamiamo 'Boss' perché è il boss dello spogliatoio, di questa squadra, si merita questa grande giornata. Cosa abbiamo preparato per lui? Adesso vedrete...Champions? Sono molto contento, ho lavorato tanto già dalla passata stagione ed ero convinto che quest'anno sarebbe stato fondamentale per me. Sono già carico per la prossima partita e per l'anno prossimo. Il primo che piange oltre a Radu? Si emozioneranno in tanti, io piangerò sicuramente.