Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Cruciani: “Cessione di Luis Alberto? L’importante sono i 25 milioni”

Sarri e Luis Alberto
Ha parlato il conduttore di uno dei programmi più irriverenti della nostra radio: Giuseppe Cruciani. Ecco il suo commento sulla Lazio

redazionecittaceleste

Oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb.it ha detto la sua il direttore di uno dei programmi più importanti della radio italiana: Giuseppe Cruciani. Il giornalista spesso ospite in diverse trasmissioni televisive ha fatto il punto sul calciomercato di tutte le società della massima serie del calcio italiano. Tra queste ha parlato anche della Lazio di Maurizio Sarri commentando le nuove mosse ed anche dando una previsione in vista della prossima stagione. Delle dichiarazioni importanti che sicuramente fanno piacere ai tifosi della squadra della capitale, visto che sono stati principalmente solo complimenti. A testimonianza dell'ottimo lavoro fatto in questi mesi da parte di tutta la squadra mercato.

Sulla prossima stagione

Alla domanda, la Lazio lacia qualche dubbio? Ecco la sua risposta:

"No, la società della capitale non lascia nessun tipo di dubbio. Per il momento sono riusciti a tenere tutti i big e sostituire nel migliore dei modi i partenti. Aggiungerei proprio il team di Sarri alle contendenti per il quarto posto finale".

L'intervista del direttore della Zanzara non si conclude qua, visto che ha fatto il punto anche sulle possibili uscite in quel di Formello. Designato un quadro a tutto tondo per quanto riguarda il team della capitale.

La possibile cessione di Luis Alberto

"Luis Alberto? Lo adoro, ma se vuole tornare in Spagna torni in Spagna, l'importante e che vengano dati 25 milioni alla Lazio e venga sostituito nel migliore dei modi da parte della società". Ha poi continuato parlando di quello che secondo lui è uno degli acquisti più importanti di tutta la sessione: "Romagnoli, perché m'interessa. Non dimentichiamo anche Di Maria che andrà testato all'interno del campionato italiano".

Si conclude qua il punto del mercato fatto dal giornalista Giuseppe Cruciani. Si è provato a spiegare nel migliore dei modi le mosse in entrata e in uscita della Lazio, con un occhio di riguardo nei confronti di Luis Alberto.