Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Cruz: “Che bello vincere la Supercoppa appena arrivato”

Cruz

Julio Cruz, ex attaccante biancoceleste, ha voluto ricordare la Supercoppa Italiana vinta nel 2009 appena arrivato nella Capitale.

redazionecittaceleste

Domani sera la Lazio scenderà in campo per affrontare la Sampdoria di Giampaolo allo Stadio Olimpico. I biancocelesti sono a caccia dei tre punti per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione in Europa League. Intanto, l'ex attaccante biancoceleste Julio Cruz ha voluto ricordare la Supercoppa italiana vinta nel 2009 con l'aquila sul petto. El Jardinero era appena arrivato nella Capitale dai nerazzurri e vinse proprio contro la sua ex squadra. Di seguito le sue parole.

Sulla Supercoppa vinta nel 2009"Mi piaceva tantissimo Roma. La cosa più bella che ho vissuto è quando sono arrivato lì e la gente laziale che mi ha aspettato. Sono stato poco tempo, perché poi siamo partiti per la Supercoppa Italiana. Giocare quella finale con la Lazio è stata la cosa più bella. Appena sono arrivato abbiamo vinto".

Su Ciro Immobile"Con la Nazionale può capitare di avere dei momenti no. Ad esempio a me scapitava di giocare con la Nazionale argentina e di non segnare. Ciro è un grandissimo attaccante. Non sono io a dirlo, basta vedere i suoi numeri e quello che fa".

Su Inzaghi e Scaloni"Non pensavo ce Scaloni sarebbe arrivato ad allenare la Nazionale. Parlavamo anche di tattica a cena insieme, ad esempio, ma non me lo aspettavo. In Argentina è stato criticato e pensavano che non fosse giusto, perché non aveva curriculum. Ma anche alla Lazio ricordo che non avrei mai immaginato di vedere Inzaghi allenare a livelli così alti".