Deve ancora accendersi il mercato della Lazio. Aspetta gli acquisti Sarri, rassicurato da Lotito in tal senso. Il vero e proprio sogno rimane Domenico Berardi, ma c’è da fare i conti con le richieste del Sassuolo. Torreira l’obiettivo principale in cabina di regia, mentre sul fronte vice Immobile rimangono altissime le quotazioni di Marcos Leonardo. Più dubbi in difesa, invece, dove Pellegrini, Kerkez e Parisi si contendono un posto nella rosa biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il dato aggiornato sugli abbonamenti dopo due settimane
Il punto sulle tessere staccate dopo quindici giorni di campagna abbonamenti: si viaggia verso la doppia cifra. L'obiettivo della società...
In attesa però che le strategie vengano definite e i primi colpi messi a segno, a rispondere presente sono i tifosi. A quindici giorni dall’apertura della campagna abbonamenti, infatti, la risposta dei tifosi è stata importante, a maggior ragione in attesa che il mercato riesca a incrementare il numero di tessere sottoscritte. Il numero di abbonamenti fin qui sottoscritti, infatti, ha già superato quota 9mila. L’anno scorso gli abbonamenti furono 26.193, il record di sempre dell’era Lotito è invece fermo a quota 28.731. L’obiettivo della Lazio, anche sulla spinta della Champions conquistata, è quello di sfondare il tetto delle 30mila tessere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA