Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato. Per la Lazio la partita di Monza è costata ben sette ammonizioni, quattro delle quali pesanti e a rischio squalifica nel prossimo turno contro l'Empoli. Tra le fila dei biancocelesti entrano, infatti, nella lista dei diffidati Romagnoli, Vecino (entrambi alla nona sanzione), Casale e Patric alla quarta sanzione stagionale. I quattro diffidati si aggiungono all'unico diffidato prima di Monza-Lazio, Pedro. Settima sanzione invece per Zaccagni e Cataldi, seconda per Kamada ma né l'esterno né i due centrocampisti sono a rischio nel prossimo turno. Nessun provvedimento per il confronto a fine partita tra la squadra e i tifosi biancocelesti. Così come non sono arrivate sanzioni per la Lazio e altre undici tifoserie, per aver introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo: in quattro entrano in diffida
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lega Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 35ª giornata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA