Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo: in quattro entrano in diffida

Monza-Lazio
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lega Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 35ª giornata
Edoardo Benedetti Redattore 

Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha reso noto le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato. Per la Lazio la partita di Monza è costata ben sette ammonizioni, quattro delle quali pesanti e a rischio squalifica nel prossimo turno contro l'Empoli. Tra le fila dei biancocelesti entrano, infatti, nella lista dei diffidati Romagnoli, Vecino (entrambi alla nona sanzione), Casale Patric alla quarta sanzione stagionale. I quattro diffidati si aggiungono all'unico diffidato prima di Monza-Lazio, Pedro. Settima sanzione invece per Zaccagni e Cataldi, seconda per Kamada ma né l'esterno né i due centrocampisti sono a rischio nel prossimo turno. Nessun provvedimento per il confronto a fine partita tra la squadra e i tifosi biancocelesti. Così come non sono arrivate sanzioni per la Lazio e altre undici tifoserie, per aver introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala). 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.