Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha detto la sua in merito al mercato fatto fin qui. Per l'ex tecnico i profili sono buoni ma di certo non da ridare entusiasmo alla tifoseria.
news
Lazio, Delio Rossi: “I giocatori presi funzionali ma non scaldano il cuore”
"I giocatori presi sono funzionali ma dipende da come vorrà giocare l'allenatore. L'importante è che siano graditi Baroni e che abbiano le caratteristiche che lui riuscirà a tirar fuori. Mi auguro che siano stati presi di comune accordo con l'allenatore. Di certo non sono nomi che scaldano il cuore o che fanno andare la gente all'aeroporto. Mi auguro però che abbiano le caratteristiche che possano far si che un giorno possano diventare giocatori importanti. Il giudice sarà sempre il campo.
Ridimensionamento? Luis Alberto e Felipe erano giocatori importanti, serve rinnovare con giocatori che possano rivestire le gesta dei partenti. Sarà sempre il campo a dire se questi calciatori abbiano le stigmati dei predecessori. Non bisogna mettergli troppa pressione ma di certo non hanno il loro curriculum ma non lo avevano neanche loro quando sono arrivati. Greenwood? Mi sembra un giocatore di spessore superiore a quelli presi ma per me servirebbe un grande attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA