Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Delio Rossi: “Sarri resterà, conosco Lotito. Luis Alberto…”

Delio Rossi
L'ex tecnico biancoceleste ha espresso la sua opinione su un eventuale addio di Maurizio Sarri e su come schiererebbe in campo Luis Alberto

redazionecittaceleste

Due vittorie consecutive tra Conference League e Serie A hanno riportato una giusta dose di fiducia in casa Lazio. Serviva una svolta alla squadra di Sarri ed è arrivata dai piedi di Ciro Immobile che si è ripreso scacciando via il digiuno dal gol. Il capitano biancoceleste è tornato con tre reti nelle ultime due partite e la Lazio è tornata a non subire gol per due gare consecutive. Segnali importanti in vista della partita di ritorno contro il Cluj, in programma giovedì 23 febbraio. Una vittoria importante anche viste le tante assenze, da Zaccagni, passando per Milinkovic e Romagnoli.

Intervenuto ai microfoni di TMW l'ex allenatore biancoceleste Delio Rossi ha commentato l'operato di Sarri, esprimendo la sua opinione su un ipotetico addio dell'attuale tecnico dei biancocelesti. "Credo che resterà alla Lazio. Conosco bene Lotito e penso che stia andando verso Sarri. Anche per Sarri come per Gasperini è importante fare la squadra all’allenatore" ha dichiarato. Rossi, poi, alla domanda se la Lazio possa passare con un 4-3-1-2 con Luis Alberto dietro alle due punte ha risposto: "Non è importante come la vedrei io ma come la vede Sarri. Come dicevo prima, se si prende un allenatore come lui, bisogna seguire la sua idea. Io comunque, sinceramente, posso dirvi che non lo vedo come Mauri. Lui era il quarto centrocampista e la terza punta. Si inseriva moltissimo mentre Luis Alberto vuole molto la palla. Lo vedo più davanti alla difesa".