Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Romero: “Sono cresciuto molto quest’anno, Sarri…”

Luka Romero

Il giovane Luka Romero, alla vigilia della sfida col Verona, ha analizzato la sua prima stagione con la maglia della Lazio

redazionecittaceleste

Parte stasera l'ultima giornata di Serie A. La Lazio scenderà in campo domani per giocare gli ultimi novanta minuti della sua stagione e affronterà il Verona allo Stadio Olimpico. I biancocelesti seguiranno da vicino la gara dei giallorossi a Torino. In caso di vittoria della Roma, la squadra di Maurizio Sarri sarà chiamata a conquistare un punto per blindare il quinto posto. Intanto, ha parlato il giovane Luka Romero, le cui dichiarazioni sono riportato nel match program della gara contro gli scaligeri.

Sul suo primi anno alla Lazio: "Sono cresciuto come giocatore e come persona, imparando tante cose. Ad esempio, com adattarmi a tutte le dinamiche che richiede un club professionistico come la Lazio. E' una squadra che lotta ogni stagione per raggiungere grandi traguardi. Oltre ad allenarmi per provare a vincere tutte le partite, ho avuto, soprattutto, la possibilità di lavorare ad alto livello con grandi professionisti".

Su Maurizio Sarri: "Il rapporto con il mister? Direi quello che c’è tra un qualsiasi calciatore e allenatore. Ho grande rispetto e ammirazione verso il mister perché ha molta esperienza. Sono felice, mi sta insegnando molto dandomi tanti consigli per aiutarmi a migliorare".

Sui singoli: "Chi mi ha impressionato di più? Più che un singolo calciatore, è l’unione del gruppo ad avermi positivamente colpito. Siamo tutti uniti. Apprezzo molto come mi hanno aiutato a inserirmi fin dal primo giorno e come mi supportano in ogni momento. Non saprei fare un nome in particolare perché tutti mi danno consigli. Essendo il più giovane del gruppo cerco sempre di ascoltarli per imparare il più possibile".

Sul campionato italiano: "Ho trovato un livello alto, ma me lo aspettavo. Infatti, ho sempre avuto aspettative importanti verso questo campionato, dato che ci sono tante squadre forti. Non a caso qualsiasi giocatore sogna di giocare in Italia".