Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Di Gennaro: “Milinkovic falso nove? No, ecco chi vedo meglio”

Milinkovic
Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed opinionista, è intervenuto ai microfoni di TMW ed ha detto la sua su chi vede bene al posto di Immobile

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la delicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con un grande dubbio: chi prenderà il posto di Immobile. Di alternative di ruolo non ce ne sono e allora Sarri dovrà inventarsi qualcosa ed adattare qualcuno nello slot di falso nove. Negli ultimi giorni più di qualcuno ha azzardato l'ipotesi di Milinkovic-Savic in posizione più offensiva nel tridente della Lazio. Al momento sembra un'opzione difficile, più probabile la conferma di Felipe Anderson come domenica scorsa o l'utilizzo di Pedro in quella posizione. Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed attualmente opinionista e commentatore televisivo, non sposa l'idea del Sergente da falso nove.

Milinkovic

Intervistato ai microfoni di TMW ha detto la sua in merito a chi vede bene il serbo in quel ruolo. Queste le sue parole: "Non schiererei Milinkovic da prima punta: non ce lo vedo. È vero che poi lui ci arriva da quelle parti, si alza e diventa quasi una seconda punta, ma che parta come falso nueve no. Chi vedo meglio è Pedro, che potrebb giocare un po' alla Mertens nel Napoli. Ci sarebbe Cancellieri ma lo ha provato poche volte in ritiro. Milinkovic in quel ruolo no, così viene limitato, se parte da dietro è devastante"