Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, confermate le dimissioni di Anna Nastri: il comunicato della società

Lotito e Nastri
Confermate le dimissioni di Anna Nastri dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni. Questo il comunicato integrale della società biancoceleste

Arriva la conferma ufficiale della notizia diffusasi a ridosso di Pasqua. Prima del fischio di inizio del match contro la Juventus dell'8 aprile, infatti, sono arrivate le dimissioni della dottoressa Anna Maria Nastri. Era entrata a far parte del mondo Lazio nel 2019, ricoprendo il ruolo di Responsabile Sviluppo Progetti e Business. Di fatto, si occupava di alcuni aspetti commerciali in casa biancoceleste al fianco del presidente Lotito. Nel suo curriculum ruoli di rilievo in Rai, poi in Publitalia e Fininvest, quindi in Diners Club Italia. Prima, appunto, di arrivare in società nel 2019 e ricoprire lo stesso ruolo anche in casa Salernitana.

Questo il comunicato della società biancoceleste: "La S.S. Lazio s.p.a. comunica che il rapporto di consulenza per l’area delle sponsorizzazioni e ricerca di iniziative mediatiche di interesse della Società, intrattenuto con la sig.ra Anna Nastri è cessato. La Società ringrazia la sig.ra Nastri per l'attività svolta e per i risultati conseguiti, avvertendo la clientela che la stessa non ha più alcun rapporto con la S.S. Lazio s.p.a.".