Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arriva il diritto di prelazione per i vecchi abbonati: i dettagli

tifosi Lazio

La società ha ufficializzato l’esistenza di un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti per la stagione alle porte

redazionecittaceleste

È arrivata poco fa, tramite un comunicato ufficiale, la conferma dell’esistenza di un diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Sarà quindi possibile, tramite un codice, acquistare i biglietti per ogni singola gara della stagione alle porte. La procedura dovrà ovviamente essere ripetuta per ogni partita e avverrà solamente in modalità online. 

La procedura

La spiegazione della procedura, accompagnata da immagini, è presente sul sito ufficiale della Lazio. Però, è bene specificare che ci saranno tre differenti procedure a seconda del tipo di abbonamento posseduto e della situazione con il voucher sostitutivo. In breve, chi ha ricevuto il voucher sostitutivo, dovrà utilizzare un codice ricevuto via mail. Chi invece non ha richiesto il voucher, o lo ha già utilizzato, potrà seguire due strade: una sarà collegata alla tesseraMillenovecento, l’altra all’abbonamento cartaceo.

 Curva Nord

Il comunicato della società

Di seguito un estratto del comunicato, che può essere trovato per interno sul sito ufficiale della società. “Per esercitare il diritto di prelazione che la S.S. Lazio ha deciso di riservare ai vecchi abbonati sarà necessario un CODICE DI PRELAZIONE ABBONATO (denominato codice coupon) che servirà, ad inizio della vendita di ogni singola partita, ad acquistare il biglietto. Sarà importante custodire il codice perché dovrà essere utilizzato ogni qualvolta volta si procederà all’acquisto del tagliando. La prelazione dà la possibilità di acquistare il biglietto sui posti disponibili. IMPORTANTE – Nel caso in cui non si riuscisse a leggere il numero di tessera o il numero tipografico sarà necessario inviare una mail all’indirizzo info.biglietteria@sslazio.it indicando correttamente: Cognome, Nome, Data e Luogo di nascita.Oppure contattare uno dei Lazio Style 1900.

La biglietteria e i Lazio Style 1900 daranno il corrispondente codice da inserire nell’apposito campo per procedere all’acquisto del biglietto. Si ribadisce che la vendita sarà solo ed esclusivamente in modalità online, fatta eccezione per le tariffe per invalidi al 100% e disabili in carrozzina che potranno invece essere acquistate presso i Lazio Style 1900 abilitati. Le indicazioni sulle tempistiche per esercitare il diritto di prelazione e le relative tariffe saranno comunicate nei prossimi giorni”.