Ore frenetiche per il Giudice Sportivo, ore di attesa per la Lazio. È atteso infatti per oggi il verdetto sui fatti di Udine, mentre domani si discuterà il ricorso della Lazio. I biancocelesti sono stati puniti con la chiusura dell’intero settore Nord dopo il derby di Coppa Italia e sperano ora di poter ribaltare la sentenza. Ai tifosi della Lazio vengono infatti contestati cori discriminatori nei confronti di Lukaku, la società biancoceleste punta però sul fatto che i soli a percepirli - referti alla mano - siano stati gli ispettori federali. Né Orsato, né il responsabile del Gos e né soprattutto il giocatore stesso hanno fatto menzione ad alcun coro. “Almeno la dimensione individuata e descritta dalla Procura, ovvero il 90% dei tifosi, è errata” spiega l’avvocato Gentile al Messaggero. Le speranze sono basse, ma un’indicazione potrebbe arrivare già dalla sentenza di oggi pomeriggio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, domani il ricorso per la chiusura di Curva e Distinti: le ultime
I biancocelesti discuteranno domani il ricorso per contrastare la scelta di squalfiicare per una partita la Curva Nord e i Distinti: le news
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA