Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domenica la festa per il decennale del 26 maggio all’Olimpico

Lulic
Tutto pronto in vista della festa per i dieci anni dal trionfo della Coppa Italia del 26 maggio contro la Roma grazie al gol di Senad Lulic
redazionecittaceleste

Sarà una domenica di festa quella in programma all'Olimpico. La Lazio scende in campo contro la Cremonese per conservare il secondo posto in classifica, ma anche per rendere omaggio alla storia. Venerdì, infatti, saranno dieci anni dallo storico successo conquistato in Finale di Coppa Italia contro la Roma. Una partita indimenticabile, che verrà celebrata proprio domenica da tutto il popolo biancoceleste.

Sono previsti oltre 60mila spettatori domenica pomeriggio, per una giornata ricca di emozioni. Oltre ai tantissimi tifosi, saranno presenti anche i protagonisti di quella giornata. Dall'autore del gol vittoria ed ex capitano Senad Lulic fino a Hernanes, passando anche per Miro Klose Stefano Mauri. Una vera e propria rimpatriata, nel giorno dei saluti anche per Stefan Radu dopo quindici anni passati nella Capitale. Vista la grande affluenza di pubblico, la società starebbe pensando di spostare i tifosi ospiti in Tribuna Monte Mario e lasciare anche il settore ospiti ai sostenitori biancocelesti. Sono attese novità a breve, con l'Olimpico pronto a festeggiare la nuova squadra e la vecchia.