Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Donati: “Tra Milinkovic e Luis, il più insostituibile è il serbo”

Massimo Donati
L'ex giocatore ha detto la sua riguardo il team biancoceleste. Diversi punti di spunto, con affermazioni tutt'altro che scontate

redazionecittaceleste

L'ex giocatore Massimo Donati ha detto la sua sulla squadra allenata da Maurizio Sarri. Dopo una carriera passata sui campi della massima serie del calcio italiano, ora è iniziata una nuova carriera come commentatore televisivo. Le sue parole sono state tutt'altro che scontate, ecco il pensiero dell'ex Bari (tra le tante).

La valutazione sulla campagna acquisti

Il giornalista di DAZN ha detto la sua ai microfoni dell'emittente Lazio Style Radio:

"Romagnoli è senza ombra di dubbio un ottimo innesto, ma molto potrebbe dipendere dalla situazione Luis Alberto. Cancellieri? Stiamo parlando di un giocatore molto forte e con caratteristiche uniche, ma è più un esterno e non può fare il vice Immobile. La Lazio deve migliorare (in tutti i modi possibili) la fase difensiva, visto che i gol presi l'anno scorso sono davvero troppi. Tutto ciò non dipende solo dai difensori, ma anche dai centrocampisti che devono essere in grado di fare filtro. Casale mi è piaciuto molto nel corso della precedente stagione e di conseguenza mi aspetto molto da lui, visto che con Sarri potrebbe avere grandissimi margini di miglioramento".

L'intervista non si conclude, ma le parole dell'ex difensore continuano e si passa a parlare del dualismo tra Luis Alberto e Sergey Milinkovic Savic.

Tra Savic e Luis Alberto

"Il sergente è definibile come un vero e proprio punto fermo, potrebbe giocare in qualsiasi top club. Parliamo di un centrocampista che non si può mettere mai in dubbio. Sicuramente ci saranno dei momenti in cui non renderà al meglio, ma non si può sperare che un unico giocatore ti risolva tutte le situazioni. C’è bisogno di una rosa completa. Lui e Luis Alberto sono bravissimi tecnicamente, danno sempre il massimo e infatti sono molto difficili da sostituire. Il più insostituibile tra i due? Milinkovic".

Con queste dichiarazioni, che rimarcano la forza del centrocampo di Maurizio Sarri, si conclude l'intervista dell'ex rossonero.