Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi doppia seduta in vista del Monza. E i tifosi rispondono presente

Sarri
Doppio allenamento agli ordini di mister Sarri per la Lazio quest'oggi in vista del Monza. Pronto l'esodo biancoceleste all'U-Power Stadium

redazionecittaceleste

Sta per concludersi il conto alla rovescia in casa Lazio in vista del ritorno in campo. Domenica, infatti, i biancocelesti saranno di scena a Monza in occasione della ventisettesima giornata di campionato. Il successo del derby ha lasciato ovviamente strascichi positivi, ma Sarri e la squadra non vogliono accontentarsi. La Lazio è infatti padrona del proprio destino: il secondo posto in classifica e nessun impegno infrasettimanale impongono un grande finale di stagione con vista Champions. Oggi a Formello andrà in scena una doppia seduta d'allenamento: la prima è andata in archivio, la seconda è prevista alle 15:30.

Nel frattempo, i tifosi hanno risposto presente: sarà infatti esodo biancoceleste all'U-Power Stadium. Il settore ospiti è andato infatti immediatamente tutto esaurito, con i 2200 biglietti messi a disposizione venduti nel giro di pochissime ore. Sono attesi anche molti altri sostenitori nei restanti settori, a confermare la totale vicinanza alla squadra di tutti i tifosi. In totale saranno quindi oltre 3mila le presenze biancocelesti sugli spalti. Una vittoria domenica garantirebbe, oltre a incrementare ancora di più l'entusiasmo, la giusta carica e consapevolezza in vista del prossimo impegno casalingo contro la Juventus. I biancocelesti, infatti, sfideranno i bianconeri sabato 8 aprile alle ore 20:45 all'Olimpico, in uno scontro diretto per la Champions League.