Continua la preparazione di Lazio e Celtic in vista del match di domani sera. L'appuntamento è fissato per le ore 21:00 al Celtic Park, dove i biancocelesti sono già stati protagonisti nel 2019 con una sconfitta per 1-2. Se a Formello la questione formazione è ancora tutta da decifrare, con qualche ballottaggio da sciogliere in vista della trasferta scozzese, per i padroni di casa la situazione è diversa anche a causa di due assenze già certe.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, due assenze per il Celtic in vista della sfida di Champions
Doppia assenza tra le file della squadra di Brendan Rodgers in vista della sfida di Champions League di domani sera contro la Lazio di Sarri
In occasione della sfida d'apertura contro il Feyenoord, infatti, il Celtic ha chiuso la gara in 9 a causa di due espulsioni. Non saranno quindi a disposizione per il match di domani sera contro la Lazio sia Lagerbielke che Holm, che hanno concluso anzitempo l'esordio contro gli olandesi tra il 63' e il 68' minuto della ripresa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA