Sotto le Tre Cime di Lavaredo la Lazio di Sarri continua a lavorare. Ieri in archivio anche il terzo impegno amichevole: un poker rifilato alla Triestina (di Immobile, Luis Alberto, Zaccagni e Cancellieri le reti) prima di una presentazione decisamente sbrigativa. Come da abitudine tanti i cambi a gara in corso per Sarri. In due però sono stati costretti a dare forfait. Ancora da valutare infatti le condizioni di Hysaj e Akpa Akpro. Il terzino albanese si è fermato pochi minuti dopo l'inizio della ripresa della gara contro il Primorje: per lui infiammazione al tendine d'Achille.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, due biancocelesti ai box e Romagnoli non si allena
Da valutare le condizioni di due giocatori biancocelesti. Akpa Akpro e Hysaj sono infatti alle prese con dei problemini fisici ad Auronzo
L'assenza di Hysaj era prevedibile visto l'assenza anche nelle ultime sedute di allenamento. Da quello di ieri mattina però, a sorpresa, assente anche Akpa Akpro, neanche in panchina per la gara contro la Triestina. Niente campo, solo terapia per lui: avvistato ieri mattina nell'area dedicata alle terapia mentre zoppicava in maniera vistosa a causa di una contusione alla caviglia sinistra. Infine, nella seduta mattutina, non si è visto sul campo Alessio Romagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA