Alla vigilia di un derby da dentro o fuori Sarri fa i conti con un reparto offensivo dimezzato. Torna l'emergenza in casa Lazio e il tecnico biancoceleste si ritroverà con gli uomini contati nella stracittadina. A Udine si sono fermati sia Isaksen che Zaccagni, i due esterni scelti titolari ed entrambi sostituiti a gara in corso, sui quali Sarri si era detto speranzoso a fine gara.
news
Lazio, emergenza sulle fasce: Isaksen costretto al forfait. E Zaccagni…
“Speriamo di recuperarli” - le parole del tecnico - “Le impressioni del medico è che non si tratti di situazioni preoccupanti. Ma da qui a essere a disposizione tra settanta ore ci passa una vita”. Ma non arrivano segnali positivi in tal senso. Il danese ha accusato una distorsione al ginocchio destro, si è fermato - ancora una volta - sul più bello, che lo terrà lontano dal campo per il derby ed è a rischio anche per la sfida interna contro il Lecce di domenica. È da considerare out anche Zaccagni, che oggi farà un ultimo tentativo nonostante la caviglia destra acciaccata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA